Home / Archive / Campo di lavoro in Thailandia nell’insegnamento
insegnamento campo di lavoro

Campo di lavoro in Thailandia nell’insegnamento

Un campo di lavoro in Thailandia, per l’insegnamento dell’inglese in una scuola elementare.

Destinatari: volontari/e (18+)
Dove: Songkhla, Thailandia
Durata: 12 giorni
Chi: Volunteer Spirit Organization in collaborazione con Associazione di promozione sociale Joint
Deadline: il prima possibile

bambini campo di lavoroCampo di lavoro in Thailandia, a Songkhla, nell’ambito di un progetto educativo promosso dall’organizzazione thailandese Volunteer Spirit Organization in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale Joint.

Il campo di lavoro si terrà dal 5 al 17 settembre 2016 (VSA1610).

Il progetto vuole dare agli studenti thailandesi la possibilità di apprendere l’inglese, ampliando le loro opportunità di comunicazione e relazione. La possibilità di incontrare e condividere momenti ed esperienze con volontari internazionali, dà loro una maggiore comprensione della bellezza delle diversità culturali.

I volontari lavoreranno come insegnanti all’interno di una scuola elementare. Essi riceveranno consigli e le informazioni necessarie per la preparazione delle lezioni.

I volontari alloggeranno presso il dormitorio a cielo aperto del Centro. I materassi verranno forniti dall’associazione. I volontari provvederanno, a turni, ad occuparsi della preparazione dei pasti thailandesi.

Per partecipare bisogna essere iscritti all’Associazione Joint. La quota di iscrizione annuale è pari a 30 Euro. Inoltre, sarà richiesta una quota di partecipazione di 285 euro a ciascun volontario, la quale comprenderà le spese progettuali, vitto e alloggio inclusi. Sono escluse coperture e/o rimborsi relative al viaggio, al costo dell’assicurazione e del visto, i quali rimangono a carico di ciascun volontario, così come i costi relativi a qualunque spesa di natura personale.

Per candidarsi a questo campo di lavoro in Thailandia, occorre compilare il form sottostante, allegando anche una lettera di motivazione in inglese.

    Your name*

    Your email*

    Telephone number*

    Your address*

    Your city*

    Selected period*

    Your CV*

    Your cover letter*

    Check Also

    Work Camp in India About Eco-Tourism

    Who: volunteer 18+ Where: Shimla-Chail, India Duration: Around 10 days Host Organizations: RUCHI in partnership with Associazione Joint …